Riciglaggio 100%
Impianto di triturazione e separazione materie prime
Un investimento di oltre 1 Milione di Euro ha consentito di ideare, progettare, costruire, testare ed infine brevettare un’impianto industriale ad oggi unico in Europa! che consente il recupero in MPS (Materie Prime Seconde) di 1T/h di consumabile di qualsiasi brand.
La tecnologia dell’impianto è così raffinata che permette di recuperare anche le parti più trascurabili del rifiuto, fino ad oggi non trattabili e di fatto disperse. Le materie prime e seconde così ottenute, vengono tutte ricollocate sul mercato della produzione.
Il servizio esclusivo ZEROZEROTONER erogato su tutto il territorio nazionale è in grado di soddisfare ogni esigenza sia in termini di eticità che di economicità, e dispone dei requisiti necessari per dare attuazuione al Decreto correttivo del 22 ottobre "semplificazione degli adempimenti amministrativi di cui all'articolo 195 , comma 2, lettera s-bis del D.Lgs. 152/2006, in materia di raccolta e trasporto di specifiche tipologie di rifiuti" che , in deroga alla normativa vigente, consente di dare incarico anche ad un corriere ordinario di ritirare gli eco-box contenenti il rifiuto purchè successivamente conferiti presso l'impianto industriale di proprietà per il successivo trattamento, peculiarità quest'ultima che rende il servizio flessibile ed adeguato alle esigenze di quei produttori che difficilmente si sarebbero rivolti a servizi ordinari di raccolta.
Abbiamo costruito il nostro impianto per contribuire in modo attivo ad un futuro migliore per l’ambiente in quanto siamo convinti che ognuno di noi sia chiamato a decidere se essere parte del problema o della soluzione.
Noi ci siamo schierati dalla parte dell’ambiente per un futuro migliore dei nostri figli: tu da che parte vuoi essere?