Comodità
Permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza spendere tempo prezioso essere continuamente aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti.
Risparmio
Conviene perché ti garantisce un costo certo e bloccato fin dall’inizio. Gestire in maniera autonoma i rifiuti speciali da stampa informatica, ha costi nascosti: acquisto dei Formulari, costo fisso di chiamata del trasportatore, costo per il ritiro del rifiuto con un tot al Kg, costo/persona del tempo impiegato per gestirlo e i costi per la formazione del personale addetto a seguire il processo di gestione in azienda.
Ecosostenibilità
Rispetta l’ambiente, perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito qui in Italia, l'unico funzionante in Europa, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica in materie prime seconde.
L'avanzato processo di lavorazione, innovativo e pulito, consente di recuperare dai consumabili esausti da stampa informatica alluminio, acciaio, ferro, rame, plastica,toner,evitandone l’accumulo in discarica o la distruzione in un inceneritore.