Consmel S.r.l. è una realtà imprenditoriale giovane, volta a fornire servizi e soluzioni di eccellenza per lo smaltimento di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
Pur conservando l'anima del prpprio business nel servizio innovativo di smaltimento dei rifiuti di stampa "Zerozerotoner", tecnologia brevettata, che consente un recupero totale di tutte le parti del rifiuto per trasformarle in materie prime e seconde, nel corso degli anni ha saputo diversificare la propria offerta abilitandosi con l’iscrizione all’Albo Dei Gestori Ambientali in Cat. 8 Classe F e attivando la possibilità di trattare altre tipologie di rifiuti come:
-Plastica e lattine
-Hi-Tech
-carta e cartone
-Filtri da condizionatore e fancoil
-pile e batterie
-Neon, lampade al mercurio, lampade fluorescienti
- e molto altro ancora.
Consmel srl è autorizzata all’attività d’intermediazione; attraverso consolidati accordi con diversi operatori del settore, è in grado di far fronte alle molteplici necessità dei clienti, proponendo una soluzione ad ogni problema legato alla gestione e allo samaltimento.
I nostri punti di forza sono impegno, attenzione alle tematiche di rispetto ambientale e professionalità per offrire al cliente l'assistenza personalizzata nel rispetto delle normative in materia di rifiuti.